Cucina Moderna

La cucina moderna è caratterizzata da un design razionalista e estremamente funzionale senza perdere mai la giusta dose di eleganza nella composizione dei moduli.

Consigli per la scelta

Quando si decide di comprare una cucina moderna quello che cerchiamo sempre di perseguire è la massima funzionalità nel tuo arredamento.

La mia cucina in stile artigianale elegante, progettuale e tecnologica è innovativa, funzionale e conviviale,con integrazione di sistemi d’apertura a scomparsa, cassetti e cestoni per mettere in ordine le stoviglie.









La cucina dalle linee sinuose, l’anta bombata tra il soggiorno/living e la cucina crea un progetto d’arredo completo.






LA MIA CUCINA BELLA , FUNZIONALE,DINAMICA.
Ti da la possibiltà di combinare, integrare, abbinare, accostare colori e materiali diversi, per un risultato oltre ogni tua aspettativa.
Loft Wood – finitura impiallacciato in legno di rovere, con venature e nodi in evidenza: la bellezza delle cose naturali
Loft Soft – finitura UV soft touch colore ultra opaco: il potere dei colori assoluti
Loft Wall – finitura cemento: il fascino delle icone metropolitane
Loft Urban – finitura laminato pietra e legno: la meraviglia di effetti unici e preziosi Loft Line – finitura laccato: la possibilità di poter scegliere tra centinaia di colori diversi, lucidi o opachi, oppure tra le nostre attualissime proposte cromatiche di serie.





La mia cucina moderna conviviale, multifunzione per una rillassante colazione, un pranzo gustoso e una cena gourmet.
Infinity – Metropolis,dalle 30 combinazioni materiche, fenix , pet, lam.cemento, venature del legno e del marmo.
La scelta dei top per un piano di lavoro resistente, facile da pulire, PIETRE NATURALI, DEKTON, CERAMICHE, INOX,QUARZO,HPL, FENIX, LAMINATO.






Il mio risveglio al mattino, assieme alla mia famiglia, è entrare in cucina per una rillassante colazione, proseguire la giornata con un pranzo gustoso e concluderla con una cena gourmet.

Le colonne permetto di avere ampio spazio e comodità da dedicare a tutto ciò che ti è utile in cucina: dalle stoviglie al cibo.
L’ambiente cucina può essere accompagnato da un living complementare quando si sceglie un open space.









Scegli l’apertura a gola ergonomia, minimal e che esprime il suo carattere moderno e ricercato. Dai un tocco di colore elegante e raffinato nella combinazione con il legno.














I commenti sono chiusi