LA TUA CUCINA SU MISURA CLASSIC ELEGANT, SHABBY CHIC,  COUNTRY

A te, che cerchi l’eleganza senza rinunciare alla praticità.
Che guardi alla sostanza ricercando lo stile.
Che pensi alla natura ed al valore dei suoi doni.
A te, che conosci la grande importanza dei piccoli dettagli.

 

 

OTTO CONSIGLI DI GARANZIA TETESI, PER LA TUA CUCINA SU MISURA CLASSIC ELEGANT

 

  1. LA QUALITA’DEL LEGNO E LA STAGIONATURA, PERMETTONO UNA MAGGIORE STABILITA’ NEL TEMPO AL VAPORE, AL CALDO, ALL’ACQUA E ALLA LUCE.
  1. LE LACCATURE ECOLOGICHE, GARANTITE PER LA TUA SALUTE.
  1. L’ATTENZIONE  ALLA STRUTTURA, AI MECCANISMI DEI CASSETTI E CESTONI, ALLE CERNIERE DELLE ANTE E DEI VASISTAS.
  1. ERGONOMIA, MAGGIORE CAPIENZA E POSIZIONAMENTO DELLE BASI E DEI PENSILI RENDENDO LA CUCINA PIU’ FUNZIONALE PER TUTTA LA FAMIGLIA.
  1. IL TOP DETTAGLIO IMPORTANTE, IL TUO PIANO DI LAVORO PRATICO, IGIENICO, ANTIBATTERICO,IDROREPELLENTE, ECOSOSTENIBILE, VERSATILE, ANTIGRAFFIO:
  • ACCIAIO LISCIO O VINTAGE: molto igienico, forte resistenza agli urti, facile da pulire. Il vantaggio è la soluzione di creare una continuità tra il piano di lavoro la vasca per il lavello e il piano cottura saldati senza punti di giunzione visibili.
  • RESINE CEMENTIZIE: garantisce l’impermeabilità, pratico e funzionale.
  • PIETRE NATURALI, MARMO E GRANITI: soluzione per una cucina dal gusto sofisticato, raffinato. Igienico, resistente alle alte temperature.
  • QUARZO : soluzione pratica e resistente all’acqua, alle abrasioni, antimacchia e agenti acidi, è composto dal 95% da quarzo naturale e il restante da resine e pigmenti, Il vantaggio di poter inserire la vasca per il lavello sottotop.
  • VETRO: è un materiale ecosostenibile , atossico e riciclabile
  • GRES PORCELLANATO: resistente al calore, graffi e urti.
  • DEKTON: si ottiene da una miscela come vetro, materiali ceramici di ultima generazione e quarzo. Resistente alla pressione, graffi, urti, macchie, alte temperature. Idrorepellente e immune a macchie di cibi come oli, limone e aceto, mantenendo intatto il colore nel tempo.
  • CORIAN: è un materiale non poroso, resistente agli urti, al calore e alle sfaldature. Igienico e atossico. Il vantaggio è la soluzione di creare una continuità tra il piano di lavoro la vasca per il lavello
  • LAMINATO: idrorepellente, resistente alle abrasioni, una vasta gamma di colori, versatile, il suo vantaggio è il rapporto qualità prezzo.
  • FENIX : nanotecnologico, antimpronta, antimuffa, antibatterico.
  • OKITE: altamente resistente al calore, alle macchie, ai graffi. Idrorepellente, composto dal 93% di quarzo.
  • HPL: si tratta di un laminato di forte spessore 12 mm e ad alta pressione, resistente all’acqua, al vapore e all’infiltrazione degli oli, resistenza fino a 180°.Il vantaggio è la soluzione di creare una continuità tra il piano di lavoro e la vasca per il lavello.
  1. ELETTRODOMESTICI, A INCASSO CERTIFICATI,UN ATTENZIONE PARTICOLARE AL BASSO IMPATTO AMBIENTALE IN BASE ALLA CLASSE ENERGETICA, FUNZIONALI, PER UNA CUCINA SANA E DI GUSTO.
  1. CAPPA. E’ bene considerare delle caratteristiche fondamentali e di valutazione:
  • CAPACITA’ DI ASPIRAZIONE (tenere presente la frequenza di uso. Garantire un ricambio minimo dell’aria pari a circa 6/8 volte il volume dell’ambiente)
  • EFFICIENZA ENERGETICA
  • ASSORBIMENTO
Tipologie: CAPPE ASPIRANTI
CAPPE FILTRANTI
DA INCASSO O CON CONDOTTA A VISTA
CAPPE A ISOLA

PULIZIE : una delle fasi più delicate riguarda i filtri, che possono essere sintetici, metallici, carboni attivi.
Per una perfetta potenzialità della vostra cappa si consiglia di accendere poco prima di iniziare a cucinare e lasciare accesa qualche minuto dopo aver terminato la cottura.




prova












































I commenti sono chiusi